6 marzo 2011

Chi sono

Ho deciso di aprire un blog perché sono stufa di essere considerata una stupida sciampista! Uffa, tutto il giorno a massaggiare la cute delle persone e scambiare le solite quattro parole, sempre sugli stessi argomenti: il tempo, il gossip, le vacanze, la forfora... Ma io sono di più! Gli uomini mi usano dopo essersi sentiti in dovere di sedurmi - mi chiedo perché, quando dico loro che faccio la sciampista, mi associano subito ad una ragazza facile e ci provano istantaneamente. Certo, non sono proprio brutta, i miei anni li porto ancora bene, non ci sono cedimenti! Ma qualcuno è interessato a quello che ho in testa? Allora ecco l'idea del blog per comunicare, a tutti quelli che mi seguiranno, il pensiero di una sciampista, poi giudicherete voi. Ah dimenticavo, sono Lara e faccio la sciampista.

1 commento: