14 marzo 2011

Omar

Certo che gli uomini pensano solo a quello! Ieri sera sono uscita con un tizio che ho conosciuto in negozio. Stavo facendo lo shampoo ad una signora quando, dalla vetrina, vedo un moro alto e aitante che mi fa dei cenni. Incuriosita esco con le mani ancora insaponate e chiedo spiegazioni; questo mi fa un lungo panegirico che vi risparmio, ma il succo è: ti ho vista, mi hai colpito e voglio uscire con te. Ovviamente accetto, anche perché un moro così chi se lo fa scappare! Si chiama Omar. Fissiamo per la sera successiva, che poi sarebbe ieri sera. Alle nove passa a prendermi ed appena mi vede rimane stupito per il mio abbigliamento (eppure avevo la solita mini con lo stivale tacco dodici di camoscio chiaro Max Mara ed un blusottino attillato con sotto una canottierina, tutto D&G ovviamente), e già questo doveva farmi capire che era un pò che non vedeva una donna. E infatti, appena salita in auto allunga le mani sulle gambe e gli occhi nello scollo. "Cosa fai, ci conosciamo appena e mi tocchi già?" urlo io un pò alterata. E lo sapete che mi risponde lui? "Ma dai che sei una che ci stà, si vede lontano un miglio che ti piace il c...". Cerco di farlo ragionare ed alla fine arriviamo ad un accordo: siccome io non vado mai a letto al primo appuntamento, gli prometto che a fine serata avrei comunque valutato l'ipotesi di un contentino, giusto per non farlo tornare a casa in bianco. Lui accetta e la serata scorre tranquilla tra pizza e cinema. Poi, quando è stato il momento di riportarmi a casa, ha fermato la macchina lungo una stradina buia ed ha voluto che mantenessi la mia promessa. Si è aperto i pantaloni e mi ha spinto la testa laggiù... E mentre io agivo lui non stava zitto un secondo. Raccontava di tutte le volte che passava davanti alla vetrina del negozio per sbirciarmi, di quanto mi desiderava, poi finalmente è venuto e si è zittito! Quando mi ha scaricata davanti a casa neanche un bacetto o una carezza, anzi si è affrettato a ripartire senza quasi salutare. Ah, la pizza l'ho pagata io perché lui era a corto di soldi. Gli uomini di oggi.

1 commento:

  1. ma..Lara..?!
    io lo avrei sfanculato all'istante.. che un po' faticassero sti maschietti..
    anche a me è capitato sai, ma almeno la cena l'ha pagata lui.. ;))
    e.

    RispondiElimina